TESTIMONIANZE STARPIL

SARA VALENTE TITOLARE DEL CENTRO EMOZIONI DI MESENZANA

Mi chiamo Sara sono nata in un piccolo paese della provincia di Varese il 16 agosto del 1975.

Il mio primo lavoro fu come segretaria nell’azienda di famiglia ma, spinta dal fatto che stare dietro ad una scrivania non faceva per me, mi licenzio e vengo assunta come commessa in una profumeria; dopo 2 anni di lavoro mi iscrivo alla scuola serale di estetica per poter essere più professionale con i clienti ma subito dopo le prime ore passate in laboratorio mi innamoro di questa professione.

A luglio del 2004 faccio l’esame di specializzazione in estetica olistica naturopatica e a settembre dello stesso anno apro il mio centro di estetica e benessere.

Non vi nascondo che i primi anni sono stati difficili perche la mia formazione non era quella della scuola tradizionale, 15 anni fa io parlavo alle mie clienti di psicosomatica, medicina cinese,e medicina indiana associate all’estetica ma era troppo presto , la gente non capiva e faceva fatica a fidarsi e soprattutto ad affidarsi a me, non mi sono arresa ho continuato gli studi di queste filosofie di vita e ho sempre cercato novità , innovazione e soprattutto non ho mai proposto alle mie clienti nulla che contrastasse in maniera traumatica la fisiologia del corpo umano. Le aziende che ho negli anni inserito nel mio istituto hanno sempre avuto un filo conduttore “il rispetto “della natura e della persona. Da circa 3 anni sono la formatrice di una azienda che noleggia apparecchiature laser per l’epilazione, il 60% del fatturato del mio negozio è da tempo legato al mondo del “pelo” e io alla continua ricerca di un prodotto da affiancare ai percorsi laser che mi permettesse di essere più performante, la cera tradizionale nn bastava più, così per circa 3 anni introduco una cera brasiliana di un brand molto famoso, rispetto al prodotto che utilizzavo prima questo mi permetteva di fare la differenza ma non mi soddisfaceva completamente così nn mi sono persa d’animo e ho continuato la ricerca. fino a quando grazie ad una conoscenza ho avuto la possibilità di provare Starpil.

Versatilita’, risparmio, facilità di applicazione sono state le prime caratteristiche che mi hanno colpito. Ho così sostituito il brand precedente con blu wax di starpil che mi permette di lavorare con una temperatura di fusione più bassa, di utilizzare una quantità di prodotto inferiore, di lavorare con un prodotto naturale al 90 % . Oggi le wax blu e rosa rappresentano nel mio negozio un modo nuovo e diverso di affrontare il problema “pelo”; non è più un appuntamento mensile limitato allo strappo ma un vero e proprio “trattamento” , un percorso che fatto nella maniera corretta mi permette di far avere alle mie clienti una pelle morbida idratata senza peli spezzati , follicoliti e con una durata maggiore.

BARBARA PREMOLI TITOLARE DEL CENTRO “SPAZIO BENESSERE” DI TREVIGLIO BG

Per anni ho usato un’altra cera brasiliana che mi ha sempre venduto Cristian di Beautynailspa facendo tutte le formazioni; volevo differenziarmi rispetto al resto del mercato.

Riassumo alcuni vantaggi per punti:

  • Trattamento di qualità, estremamente confortevole per la cliente ma anche facile: ho ottimizzato i tempi, il risultato e l’utilizzo del prodotto

 

  • Alta resa: ne uso la metà rispetto alla cera brasiliana che Beautynailspa mi dava prima

 

  • il metodo ti differenzia dalle altre cere brasiliane: uso la spatola che è più delicata del mestolo (si schiaccia meno e la butti ad ogni cliente)

 

  • uso gli scaldacera da 2,5 kg: molto facile la stesura e il chups, altro effetto differenziante. Lo scaldacera da 2,5kg è fondamentale, non continui a caricare cera soprattutto nei momenti pieni di lavoro o hai acceso altri scaldacera in giro. Non fare l’errore di usare i tuoi, ma fidati!

 

  • Non arrossa neanche le pelli più delicate; la cosa sconvolgente è che la cliente non si accorge che l’hai stesa per la delicatezza della stesura, la temperatura bassissima e lo strappo delicato, diverso dal normale strappo
beautynailspa distributore Lombardia starpil

Distributore Lombardia Metodo Epilazione Starpil La cera brasiliana più venduta al mondo e dermatologicamente testata dal 2013

Contattaci

Beautynailspa di Gilardi Cristian - via Daste e Spalenga 28/f - 24020 Gorle BG

info@beautynailspa.it

tel: 035 293907