Cosa facciamo? come aumentare la redditività del centro estetico partendo dai servizi base

Sono specializzato nel come aumentare la redditività del centro estetico partendo dai servizi base, servizi che occupano il 70/80% della tua agenda e rendendo i tuoi clienti felici.

Ma perche’ proprio l’epilazione?

La risposta e’ semplice. Perche’ si tratta del servizio piu’ diffuso in assoluto, la cui domanda non cala mai… e perche’ il prezzo di questo servizio si è in media talmente abbassato che quando va bene è molto poco remunerativo mentre nella maggior parte dei casi è addirittura in perdita.

In pratica. E’ il servizio che prende la maggior parte del tempo. Che ha piu’ domanda. E che… nella maggior parte dei casi NON FA UTILI!

E’ come dire che lavori 10 ore, ma 7 delle ore quasi gratis. E sono quelle che passi a fare epilazione.

Come e’ possibile? E come si puo’ “aggiustare” la cosa?

Negli ultimi anni ho avuto una domanda fissa in testa: come posso trovare un modo per far si’ che IL SERVIZIO PIU’ DIFFUSO NEI CENTRI ESTETICI, quello per cui la maggior parte dei nuovi clienti entra per la prima volta in un centro, CREI MARGINE PER IL TITOLARE anche in un momento di mercato così delicato?

Ho vissuto per mesi il disagio delle mie clienti che avevano l’agenda piena di cerette a basso costo.

Ho ascoltato per mesi le loro lamentele di “tanta fatica e poco cassetto”.

Molte per risolvere il problema di margine sull’epilazione hanno fatto addirittura investimenti fuori misura acquistando laser e simili per svariate decine di migliaia di euro: l’ennesima moda che fa ingrassare solo i fornitori.

 

È per questo che ho iniziato a ricercare una soluzione definitiva.

Quello che volevo era Un sistema di epilazione

– di STRAORDINARIA QUALITA’

– NON DUPLICABILE “ A CASA”

– con ALTI MARGINI

– FACILE DA ESEGUIRE

 

Oggi posso dire di aver finalmente trovato ciò che volevo.

Ho ricercato il prodotto, ho creato un metodo e l’ ho “impacchettato” in modo che anche tu possa avere gli enormi vantaggi che ora stanno avendo le mie clienti.