Clicca qui per lasciare i tuoi dati

Testimonianze Skin's la ceretta brasiliana

Se, dopo aver letto le testimonianze non hai ancora lasciato i tuoi dati clicca sul pulsante verde e compila il form.
Clicca qui per lasciare i tuoi dati

TESTIMONIANZE SKIN’S

IRIS BARONE TITOLARE DEL CENTRO IRIS DI LISSONE

Lascio la mia testimonianza skin’s : “Sono estetista da più di 20 anni e di depilazioni nel corso della mia carriera ne ho fatte. Sono passata dal pentolone della cera a caldo al barattolo e poi al rullo e finalmente è arrivato un prodotto che soddisfa le mie esigenze.

Skin’s è una “rivoluzione vintage”! Vintage perchè con il suo cucchiaio di legno ricorda per stesura e metodo di applicazione la vecchia cera a caldo, e rivoluzione perchè pone fine agli inconveniente tipici della epilazione.

Possiamo utilizzarla in presenza di capillari senza creare problemi poiché fonde a basse temperature, i peli corti vengono eliminati e le clienti non devono necessariamente aspettare la ricrescita scomoda e antiestetica per avere gambe perfette, lo strappo risulta molto meno doloroso e le clienti non ci “insultano” più!

Ma la caratteristica che più mi ha colpito è che rispetta totalmente la pelle anche le più sottili e delicate soprattutto nelle zone inguine e ascelle.

Inoltre nessun pelo viene spezzato durante lo strappo e spariscono inconvenienti scomodi e fastidiosi di follicolite e doppia ricrescita.

Ottimi risultati si ottengono anche sull’epilazione petto e schiena e finalmente anche i nostri ometti non soffrono più.

Una volta provato il metodo Skin’s il prezzo finale per il cliente no ha più importanza; acquisendo manualità si accorciano i tempi di esecuzione e si alzano i margini del nostro strameritato guadagno.

Finalmente anche la depilazone acquista valore e rende di più.

Skin’s forever!”

Iris Barone

BEATRICE ROTA ESTETISTA PRESSO JEUENESSE DI BERGAMO

“Buongiorno,

Sono Beatrice Rota tecnica skin’s e estetista che lavora quotidianamente con skin’s.

Quando è stata inserita nel centro  estetico dove lavoro, come ogni novità ero un po scettica ma intenzionata a provare questa nuova resina e capire se fosse stata realmente valida. Quindi iniziai a provarla su me stessa e la differenza con la cera classica si percepiva molto .

Meno scettica ma con qualche difficoltà iniziale nell’utilizzarla (la pressione,i bordi…) feci un po’ di pratica e poco dopo iniziai a farla provare alle clienti, avevo qualche titubanza perché con la pratica mi resi davvero conto della grande qualità del prodotto e dell’efficacia in termini di risultato, ma le clienti sarebbero davvero state disposte a spendere di più? … non rimaneva altro che farla provare e stare a vedere; e furono proprio le “mie” clienti ad eliminare ogni briciolo di titubanza. Nel momento in cui la provavano ne erano entusiaste, la pelle non si arrossava,  il dolore era minore e riusciva a catturare anche il pelo più piccolo lasciando una pelle vellutata…quindi si, erano disposte non solo a spendere di più ma anche a depilare zone che prima non depilavano.  Da lì a poco l’80% delle clienti erano passate a Skin’s e non avevano nessuna intenzione di tornare indietro. Poco dopo decisi di diventare tecnica Skin’s per far conoscere questo nuovo metodo e per portare la mia piccola esperienza a chi avrebbe deciso di utilizzarla. In Ogni presentazione che ho fatto e che faccio rivedo lo stesso scetticismo e titubanza che avevo io inizialmente ma che poi si trasforma in sorpresa e apprezzamento per un un nuovo trattamento epilatorio di qualità che soddisfa le nostre clienti e un’opportunità di incasso maggiore per l’estetista.

Skin’ s sta portando un cambiamento a portata di tutti nel mondo dell’epilazione in grado di soddisfare donne e uomini e sono lieta di farne parte!”

Beatrice Rota